La qualità


La qualità

Le certificazioni sono parte integrante del progetto volto a promuovere il continuo miglioramento della qualità aziendale che comprende:
– il miglioramento della qualità del servizio;

– il miglioramento della sicurezza del servizio nei confronti delle persone e delle cose;

– il miglioramento dell’organizzazione di vendita e assistenza;

– il miglioramento della tutela dell’ambiente.

Il Sistema Integrato di Gestione della Qualità  e Ambiente ha come principali finalità:

– dimostrare la capacità dell’organizzazione di fornire con regolarità servizi che ottemperino ai requisiti cogenti applicabili, a quelli dei clienti ed alle aspettative degli utenti;
– sensibilizzare al rispetto della legislazione applicabile in materia ambientale con particolare riferimento ai principali aspetti e i loro impatti ambientali, accrescendo il livello di soddisfazione dei clienti/utenti tramite l’applicazione efficace del sistema stesso e dei processi di miglioramento continuo.

Gli audit interni programmati periodicamente e il riesame del Sistema Integrato Qualità e Ambiente forniscono alla Direzione le informazioni utili per attivare le azioni di miglioramento, ridefinire la Politica per la qualità e l’ambiente nonché gli obiettivi aziendali.

I Siti certificati sono:
Sede centrale – Via Valletta S. Cristoforo 3, 17100 Savona (SV), ITALIA
Deposito e Officina – Via Cortemilia, 17014 Cairo Montenotte (SV) ITALIA
Biglietteria – Piazza Aldo Moro, 17100 SAVONA (SV) ITALIA
Deposito e Officina – Via Benessea 12, 17035 Cisano sul Neva (SV) ITALIA

Il Sistema di Gestione Integrato (Qualità e Ambiente) esprime l’interesse e la sensibilità di TPL Linea nei confronti di argomenti delicati quali la soddisfazione del cliente – utente ed il rispetto e la tutela dell’ambiente che si realizza all’interno di un Sistema Organizzato.