Variazioni al servizio sulla linea 49


TPL Linea informa la spettabile clientela che, a causa della temporanea interruzione della ex S.S.490 del Colle del Melogno per la caduta di parti della galleria del Forte militare, il servizio di trasporto pubblico sulla linea 49 subirà, con decorrenza immediata, le seguenti modifiche:

  • la corsa feriale in partenza da Murialdo Valle alle ore 6.50 diretta a Finale L. via Melogno, verrà anticipata alle ore 6.35 e transiterà da Bardineto, Carpe, Toirano, Borghetto, Finalborgo. Nel tratto compreso tra Calizzano e Finale L. non effettuerà fermate intermedie;
  • la corsa feriale in partenza da Finalborgo alle ore 14.05 diretta a Calizzano – Murialdo Valle via Melogno, manterrà lo stesso orario di partenza e transiterà da Borghetto, Toirano, Carpe, Bardineto, Calizzano, Murialdo Valle. Nel tratto compreso tra Finale L. e Calizzano non effettuerà fermate intermedie.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il n.verde TPL Linea 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore13.00).