Parte sabato 10 giugno 2017 il servizio per raggiungere il parco acquatico “Le Caravelle”


TPL Linea informa la spettabile clientela che, a partire da sabato 10 giugno 2017 verrà riattivato il servizio di collegamento fra la stazione FS di Albenga e il parco acquatico “Le Caravelle” di Ceriale.

Si conferma, anche quest’anno, la fermata presso S. Rocco (Ceriale).

Titoli di viaggio utilizzabili:

  • biglietto unico di andata e ritorno, contraddistinto dal colore verde e dai loghi TPL/Caravelle, venduto dalla rivendita della stazione FS di Albenga, al costo di € 2,60. Il biglietto dovrà essere obliterato al momento della salita, un’unica volta;
  • solo per chi sale alla fermata di S. Rocco (Ceriale) sarà possibile acquistare a bordo dell’autobus il biglietto valido per un solo viaggio, contraddistinto dal colore bordeaux e dai loghi TPL/Caravelle, al costo di € 1,30, che dovrà essere immediatamente obliterato. Se si intende fare anche il viaggio di ritorno sarà necessario acquistare e obliterare un secondo biglietto.

Il servizio per le Caravelle si articola secondo i seguenti orari:

Scarica l’orario del servizio Caravelle 2017

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore 13.00).