Bergeggi, chiusura via Colombo: modifiche alla linea 37


TPL Linea avvisa la spettabile clientela che da lunedì 3 a venerdì 14 maggio 2021, dalle ore 9.30 alle ore 18.30, escluso sabato e domenica, a seguito della chiusura di via Colombo in Comune di Bergeggi, verranno apportate le seguenti modifiche di percorso alla linea 37 Savona – Vado Ligure – Bergeggi:

DIREZIONE VADO L. – BERGEGGI normale percorso fino alla via Aurelia all’altezza del ex ristorante “Il Faro”, si proseguirà sulla via Aurelia e giunti all’inizio del rettilineo del Merello si salirà a destra fino a Torre del Mare, proseguendo fino al parcheggio sito in via Colombo lato mare.

DIREZIONE BERGEGGI – VADO L. partenza dal parcheggio in via Colombo, via XXV Aprile o località Navalle quando indicato sull’orario, si proseguirà a Torre del Mare, via Aurelia direzione Vado L. giunti all’altezza dell’ex ristorante “Il Faro” riprenderà il regolare percorso. Saranno attivate per la salita e discesa degli utenti in entrambi le direzioni le fermate che si incontrano sulla via Aurelia nel tratto compreso tra l’ex ristorante “Il Faro” e il bivio per salire a Torre del Mare.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0192201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 13.30 alle ore 16.00).

TUTTE LE INFO SU:

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea