Sicurezza: “Pronti ad aumentare i controlli e la vigilanza”


“Un altro episodio violento a bordo dei nostri bus: questa volta è stata una donna ad aggredire due controlli impegnati nelle normali verifiche sui titoli di viaggio”. Così il presidente di TPL Linea Simona Sacone e il direttore generale Giovanni Ferrari Barusso commentano quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica ad Alassio, con l’intervento della polizia di Stato.

“Sul fronte della sicurezza per il nostro personale, la nostra utenza e i nostri mezzi TPL Linea srl è pronta a nuove iniziative: nel caso gli attuali vigilantes non siano sufficienti pensiamo di avviare già da domani una ricerca di mercato, guardando anche fuori regione, per potenziare i servizi di controllo e protezione ad autisti e controllori”.

“Solidarietà e vicinanza al nostro personale aggredito, proseguendo il piano intrapreso per l’estate 2021, senza rinunciare all’azione di ispezione e verifica dei titoli di viaggio nella lotta evasione. Siamo disponibili al confronto per ogni iniziativa utile a tutelare il personale di TPL Linea e la sicurezza del trasporto pubblico locale, specie in orario serale e notturno”.

“L’obiettivo aziendale è quello di una maggiore vigilanza e azione di deterrenza sugli autobus in servizio per prevenire ogni tipo problema, evitando possibili situazioni di rischio”.

“Viaggiare in sicurezza!” concludono i vertici di TPL Linea.

TUTTE LE INFO SU:

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea