Lavori a Savona e Varazze: variazioni di servizio


TPL Linea annuncia alcune variazioni del servizio di trasporto pubblico locale nel savonese a seguito di lavori programmati a Savona e Varazze.

A Savona, da giovedì 5 agosto 2021, dalle ore 6.00 alle ore 21.00 circa, per permettere lavori di asfaltatura e tracciamento segnaletica orizzontale in via Nizza, nel tratto compreso tra Zinola e la rotonda davanti alla sede dei Vigili del Fuoco, verrà predisposto un senso unico di marcia per la sola direzione di Savona-centro.

Di conseguenza le linee interessate dovranno subire delle variazioni al percorso come di seguito riportate:

  • In direzione Savona-centro normale percorso per tutte le linee.
  • In direzione Vado Ligure le linee 6 – 6/ – 10 – 37 (prima corsa del mattino) e 39, normale percorso fino in via Nizza all’altezza della rotonda presso il negozio “Casco Bene”, in seguito cambio di direzione a destra sotto la galleria ferroviaria, da piazzale Amburgo proseguimento in corso Svizzera, giunti alla rotonda dell’autostrada cambio di direzione verso sinistra in via Frumento – via N.S Del Monte (sarà senso unico in direzione mare); infine svolta nei pressi del supermercato Ekom a destra in via Nizza, in direzione ponente, con il regolare percorso.
  • In direzione Vado Ligure le linee 9 e 40 / normale percorso fino a piazzale Amburgo, prosecuzione in corso Svizzera, giunti alla rotonda dell’autostrada direzione a sinistra in via Frumento – via N.S Del Monte (sarà senso unico in direzione mare); infine svolta nei pressi del supermercato Ekom a destra in via Nizza, in direzione ponente, con il regolare percorso.

Inoltre, fino a domani, mercoledì 4 agosto, alle ore 20:00, a seguito di lavori di rifacimento del sotto ponte ai Piani d’Invrea, nel comune di Varazze, tutti i bus della linea 30 non potranno raggiungere il capolinea dei Piani d’Invrea, ma si fermeranno a quello di Le Roy, attendendo la coincidenza di orario in direzione Savona.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0192201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 13.30 alle ore 16.00).

TUTTE LE INFO SU:

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea