La mobilità nel savonese al servizio del turismo sostenibile: rinnovo anche per il 2022 della convenzione che consentirà ai turisti in vacanza in 15 comuni della provincia di Savona di utilizzare i bus di linea della società di trasporto pubblico locale savonese.
La Tourist Card quest’anno sarà già attiva dal 1 aprile e fino al prossimo 31 dicembre. Prevede il seguente orario di utilizzo: dalle ore 8.00 fino alla mezzanotte. Spostamenti lungo tutte le linee di collegamento – frazioni comprese – per il periodo di validità della card, da uno ad un massimo di sette giorni.
Ecco i 15 comuni interessati dall’iniziativa: Alassio, Albenga, Albissola Marina, Albisola Superiore, Borghetto S. Spirito, Finale Ligure, Loano, Noli, Pietra Ligure, Savona, Spotorno, Toirano, Tovo S. Giacomo, Varazze e Laigueglia.
La Card sarà attivata dai gestori delle strutture ricettive mediante lettura del codice QR impresso sulla card e l’indicazione manuale del nome dell’ospite, della data d’inizio del soggiorno e di scadenza della card, tenuto conto dei setti giorni di validità.
L’obiettivo è quello di facilitare la mobilità dei turisti tra le località della provincia, permettendo agli ospiti di vivere tutte le varie attrattive del savonese, dalla costa fino all’entroterra.
(Maggiori informazioni e dettagli saranno disponibili sul portale www.ligurianriviera.it)
TUTTE LE INFO SU: