I biglietti TPL Linea arrivano anche al supermercato


I biglietti TPL Linea ora si vendono anche al supermercato: è la nuova iniziativa promossa dall’azienda di trasporto savonese in collaborazione con il Carrefour di Finale Ligure di via del Pora.

Dunque un nuovo servizio di TPL Linea nella fidelizzazione dell’utenza per l’acquisto dei titoli di viaggio. La rivendita autorizzata, che si presso il supermercato finalese, è già attiva per quanti desiderino comprare i biglietti richiesti per il trasporto pubblico locale.

La rivendita si trova a soli 20 metri dalla fermata centrale di TPL Linea, davanti alla stazione ferroviaria di Finale Ligure – lato mare. L’orario di apertura del market: dal lunedì alla domenica mattina e nel periodo estivo anche la domenica pomeriggio.

“Si tratta di un servizio a 360 gradi nel quale i clienti possono recarsi a fare la spesa e trovare anche la possibilità di acquistare il biglietto dell’autobus in tutta comodità: è questo che TPL Linea e il gestore del market Carrefour di via del Pora hanno pensato per venire incontro ai clienti” affermano la presidente Simona Sacone e il direttore generale di TPL Linea Giovanni Ferrari Barusso.

“La scelta di utilizzare come canale distributivo un market è senz’altro strategica, sia come tipologia di hub dedicato alla rivendita, rappresentativa del target di riferimento di TPL Linea, quanto come orario di disponibilità nell’acquisto dei titoli di viaggio, ovvero tutti i giorni della settimana”.

“Una formula innovativa che si inserisce nel piano di ottimizzazione del servizio biglietteria messa in atto in questo mandato aziendale, che ha puntato con decisione anche su una digitalizzazione nell’acquisto di biglietti e abbonamenti grazie all’App MyCicero” concludono i vertici di TPL Linea.

 

TUTTE LE INFO SU:

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea