Gran Fondo Laigueglia, modifiche alla viabilità per veicoli e mezzi pubblici


Avviso TPL Linea all’utenza del trasporto pubblico locale

A seguito della manifestazione sportiva “Gran Fondo Internazionale Laigueglia”, che si terrà domenica 26 febbraio, è prevista la sospensione temporanea della circolazione viaria, in entrambi i sensi di marcia, durante il passaggio dei concorrenti e comunque per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della manifestazione, nelle strade extraurbane interessate dal percorso della gara ciclistica agonistica.

Le modifiche alla viabilità potrebbero creare ripercussioni al servizio bus di linea sulle tratte interessate dal percorso di gara, con possibili ritardi e disagi per i viaggiatori. Il personale di TPL Linea dovrà attenersi alle indicazioni fornite dagli organi preposti alla gestione della circolazione stradale nei percorsi interessati dal transito dei corridori.

Nella provincia di Savona la gara ciclistica interesserà le strade statali nn. 1 “Aurelia”, n.453, n. 582, di proprietà dell’Anas., alcune strade comunali e le strade provinciali nn. 3, 6, 13, 18, 35, 55 ricadenti nei Comuni di Alassio, Albenga, Andora, Arnasco, Casanova Lerrone, Ceriale, Cisano Sul Neva, Garlenda, Laigueglia, Onzo, Ortovero, Stellanello, Testico, Vendone, Villanova d’Albenga.

La gara avrà partenza da Corso Badarò a Laigueglia alle ore 9 e arrivo a Colla Micheri, sempre a Laigueglia alle ore 12.15 circa.

 

TUTTE LE INFO SU:

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea