COVID-19 Gestione Abbonamenti


TPL Linea S.r.l. recependo le direttive del DPCM di riferimento riconosce l’estensione dell’abbonamento annuale per due mesi alle seguenti categorie:

  • studenti;
  • lavoratori che nel periodo del Lockdown non hanno potuto usufruire dell’abbonamento perché la ditta per cui lavoravano era chiusa o con attività’ esclusivamente in smart working.

Agli utenti che rientrano nelle categorie sopracitate, in possesso di un abbonamento annuale attivo nel periodo del Lockdown sarà riconosciuta l’estensione di validità dell’abbonamento alla scadenza di due mesi.

Nel caso di abbonamenti annuali scaduti che rientrano nelle categorie sopracitate e in corso di validità nel periodo del Lockdown, è possibile richiedere il rimborso tramite  emissione di un voucher nominativo di importo pari all’ammontare della spesa effettivamente sostenuta calcolata su un periodo massimo di due mesi da utilizzare per l’acquisto di un titolo analogo entro un anno dall’emissione.

Le richieste di estensione o rimborso potranno essere presentata  fino al 31 ottobre 2020 e per essere definite richiederanno fino a un massimo di 30 giorni dalla data di ricezione della domanda completa di documentazione.   

Per presentare la domanda si può anticipare la documentazione sotto indicata  all’indirizzo biglietteria@tpllinea.it o recarsi  con la documentazione sotto indicata direttamente presso le biglietterie aziendali .

Documentazione necessaria al riconoscimento dell Estensione o del rimborso dell’abbonamento Annuale:

  1. Autodichiarazione Mod A – Estensione Abbonamento o Autodichiarazione Mod B – Rimborso Abbonamento compilata e firmata in tutte le sue parti;
  2. Copia del Documento di Identità;
  3. Copia dell’Abbonamento Annuale;
  4. Copia della Tessera Personale;

N.B. Per l’attivazione dell’estensione dell’abbonamento o del rimborso è comunque necessario recarsi presso gli uffici delle Biglietterie Aziendali.

Biglietteria Savona
Piazza Aldo Moro- 17100 Savona
tel 019 22 01 231 – fax 019 22 01 244 – biglietteria@tpllinea.it
aperta nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 13.30 alle ore 16.00.

Biglietteria Albenga
Piazza San Michele presso IAT – 17031 Albenga
tel 0182 21 545 – biglietteria@tpllinea.it
aperta nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.00.