TPL Linea: entrata in vigore dell’orario non scolastico


TPL Linea avvisa la clientela e l’utenza che, in occasione della chiusura dell’anno scolastico, dal giorno giovedì 10 giugno 2021 saranno in vigore gli orari non scolastici, con lo stop a tutti i servizi aggiuntivi dedicati alle scuole.

Previste modifiche al servizio dell’azienda savonese, con un orario differenziato rispetto al piano di potenziamento che era stato messo in atto per il trasporto scolastico.

Non ci saranno più le corse inserite in attuazione del Dpcm relativo al trasporto pubblico locale e le specifiche corse scolastiche. Torna quindi operativo il consueto orario invernale, in attesa dell’inizio di quello estivo dai primi di luglio.

Ad ora, quindi, ci sarà una rimodulazione delle corse e degli orari di transito del nostro parco mezzi: con il successivo orario estivo, che resterà in vigore fino alla riapertura delle scuole per l’anno scolastico 2021-2022, il prossimo 16 settembre, ci saranno nuovi cambiamenti sulle corse di TPL Linea secondo la programmazione dell’estate 2021.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 019-2201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 13.30 alle ore 16.00).

TUTTE LE INFO SU:

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea