Social Media


“Più vicini ai cittadini e all’utenza, al passo con i tempi”

 

La comunicazione di TPL Linea srl si rinnova. Infatti, l’azienda di trasporto savonese ha aperto la sua nuova pagina Facebook, nella quale, oltre ai servizi dell’azienda, sarà possibile trovare aggiornamenti su corse e orari, news e segnalazioni utili all’utenza: la pagina FB sarà interattiva con il sito internet aziendale, così come con il nuovo account Instagram creato per supportare lo sviluppo della comunicazione social aziendale.

 

Una nuova piattaforma per avvicinare i cittadini e l’utenza a TPL Linea srl, senza per questo sostituire i servizi comunicativi e di interscambio già operativi tra azienda e clientela. Un nuovo servizio lanciato da TPL Linea, che si aggiunge a quello del canale Telegram grazie al quale gli iscritti possono ricevere direttamente e in tempo reale ogni news pubblicata sul sito web aziendale.

 

L’obiettivo è quello di incrementare e modernizzare le forme di interrelazione con l’azienda: avere canali di comunicazione efficienti è funzionale a rafforzare il senso civico e l’educazione nel settore del trasporto pubblico locale, facilitando i comportamenti virtuosi.

 

Ma non solo: la nuova pagina Facebook e l’account Instagram serviranno anche per far conoscere di più e meglio l’azienda stessa e i suoi protagonisti, il loro lavoro quotidiano per garantire un servizio efficiente e di qualità.

 

https://www.facebook.com/TpllineaSavona

https://www.instagram.com/tpllinea

https://t.me/tpllinea_news