Avviso per la gara ciclistica a Quiliano


Si avvisano gli utenti e i viaggiatori del trasporto pubblico locale che, per permettere lo svolgimento della gara ciclistica 1° TROFEO IL GIRO DELL’ALBICOCCA a Valleggia, nel comune di Quiliano, domenica 3 luglio, dalle ore 7.30 alle ore 13.00 circa, la linea 9 subirà una modifica al percorso.

La variazione si rende necessaria a seguito dei cambiamenti alla viabilità ordinaria in occasione della manifestazione sportiva.

In località Valleggia i bus non transiteranno in via Diaz e in piazza della Chiesa, ma effettueranno il transito lungo via Fratelli Cervi in entrambi le direzioni.

A Quiliano i mezzi TPL Linea giunti in piazza Orso effettueranno l’inversione di marcia presso il palazzetto dello sport e ritornando in direzione mare torneranno ancora in via Fratelli Cervi.

Per questo verranno istituite due fermate provvisorie proprio in via Fratelli Cervi, a 30 metri circa dalla cooperativa ortofrutticola.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0192201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 13.30 alle ore 16.00).

 

TUTTE LE INFO SU:

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea