TPL Linea, avviso assunzione di un addetto per contabilità-paghe


TPL Linea ha pubblicato l’avviso di selezione per la ricerca di una figura professionale da inserire nell’area “Contabilità – Paghe” dell’azienda di trasporto savonese.

A questo link: https://www.tpllinea.it/index.php/lavora-in-tpl-linea/avviso-di-selezione-per-titoli-ed-esami-per-lassunzione-di-n-1-addetto-da-inserirsi-nellarea-contabilita-paghe-anno-2023/ è possibile scaricare il modulo per la domanda di partecipazione e avere i dettagli sul nuovo bando di assunzione.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 2 maggio 2023: una volta inviata la documentazione il candidato riceverà una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica inserito nell’istruttoria prevista dall’avviso di selezione.

L’iter selettivo sarà poi al vaglio di una commissione che valuterà i candidati per requisiti, titoli ed esami richiesti dal bando, assegnando quindi un relativo punteggio al candidato. Successivamente alla prima fase di screening è prevista una prova orale.

Tutte le comunicazioni riguardanti la selezione, comprese le convocazioni alle prove, saranno inviate agli interessati tramite e-mail all’indirizzo fornito all’atto della registrazione della candidatura oppure attraverso il sito aziendale – www.tpllinea.it – sezione “Lavora in TPL Linea”. Tali comunicazioni avranno valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati.

I candidati che avranno raggiunto il punteggio minimo verranno inseriti nella graduatoria di merito per l’assunzione di n. 1 addetto da inserirsi nell’Ufficio Paghe, che sarà pubblicata sul sito web di TPL Linea e avrà validità fino al 31 dicembre 2024.

Alla figura professionale sarà applicato il CCNL degli Autoferrotranvieri.

TUTTE LE INFO SU:

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea