Lavoro in TPL Linea: selezione per autisti e personale tecnico-amministrativo


Altre opportunità lavorative con TPL Linea: oltre al doppio bando di selezione dedicato all’assunzione di personale da inserire nel servizio carrozzeria e per meccatronici, l’azienda di trasporto savonese ha pubblicato altri due avvisi per nuove possibili assunzioni.

Il primo riguarda figure professionali specializzate a livello tecnico-amministrativo, il secondo è rivolto alla ricerca di autisti per autobus di linea, noleggio e scuolabus.

A questo link: https://www.tpllinea.it/index.php/lavora-in-tpl-linea/selezione-per-lassunzione-di-personale-da-inquadrare-nel-profilo-professionale-di-specialista-tecnico-amministrativo-par-193-anno-2023/ è possibile scaricare il modulo per la domanda di partecipazione alla selezione per specialisti tecnico-amministrativi (scadenza ore 9:00 del 15 gennaio 2024), con tutti i dettagli sul bando.

A questo link: https://www.tpllinea.it/index.php/lavora-in-tpl-linea/ricerca-di-personale-finalizzata-allassunzione-di-personale-con-qualifica-di-operatori-di-esercizio/ è possibile scaricare il modulo per la domanda di partecipazione alla selezione per autisti di autobus di linea, noleggio e scuolabus, con tutti i dettagli del bando. L’avviso non prevede una scadenza specifica, in quanto si tratta di una procedura aperta e continuativa che l’azienda di trasporto potrà utilizzare per l’inserimento del personale necessario.

L’iter selettivo sarà poi al vaglio di una commissione che valuterà i candidati sulla base dei requisiti richiesti dai rispettivi avvisi, assegnando poi un relativo punteggio al candidato per stilare la graduatoria. Per la figura tecnico-amministrativa si svolgerà una valutazione dei titoli preferenziali, oltre ad una prova orale e un confronto conoscitivo/selettivo. Per gli autisti si prevede un esame pratico di guida e un colloquio finale.

Tutte le comunicazioni riguardanti la selezione, comprese le convocazioni alle prove, saranno inviate agli interessati tramite e-mail all’indirizzo fornito all’atto della registrazione della candidatura oppure attraverso il sito aziendale – www.tpllinea.it – sezione “Lavora in TPL Linea”. Tali comunicazioni avranno valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati.

I candidati che avranno raggiunto il punteggio minimo verranno inseriti nella graduatoria di merito per l’assunzione.

Ad entrambe le figure ricercate da TPL Linea sarà applicato il CCNL degli Autoferrotranvieri.

 

TUTTE LE INFO SU:

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea