Nuove disposizioni per la salita sugli autobus e temporanea sospensione della vendita dei biglietti a bordo a decorrere da domenica 8 marzo


Savona, 7 marzo 2020. TPL Linea avvisa la spettabile clientela che, in riferimento a quanto previsto dal Decreto della Presidenza del Consiglio, da inizio servizio di domani domenica 8 marzo 2020, la salita dei passeggeri sugli autobus sarà autorizzata solamente dalla porta centrale/posteriore.

Verranno affissi appositi avvisi informativi per la clientela e verranno posizionati nastri per delimitare la zona riservata al personale aziendale. Negli autobus dotati di una sola porta, verrà delimitata la zona riservata agli autisti e la prima fila di sedili.

In riferimento a quanto sopra verrà inoltre sospesa temporaneamente la vendita dei titoli di viaggio a bordo degli autobus. Si ricorda che l’utenza può acquistare gli stessi presso le rivendite autorizzate o provvedere all’acquisto dei titoli di viaggio elettronici.

In qualunque caso, al fine di salvaguardare la sicurezza degli utenti trasportati e di tutto il personale presente a bordo degli autobus, sarà garantito il transito dalla porta anteriore in caso di emergenze.

Per ulteriori informazioni sui servizi TPL è possibile contattare il numero 019 2201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore 13.00)