TPL Linea: modifiche al servizio di biglietteria nell’albenganese


TPL Linea comunica che non è più attivo il servizio di biglietteria in orario pomeridiano, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, presso l’ufficio IAT (Informazione e Accoglienza Turistica) del Comune di Albenga.

Contestualmente si informano gli utenti e i viaggiatori che l’orario della biglietteria di Albenga si equipara a quello di Savona, con apertura da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 13.30 alle 16.00.

Il servizio sui titoli di viaggio – biglietti e abbonamenti – rimane operativo presso il deposito aziendale di Cisano sul Neva, che prosegue anche nella consueta gestione delle rivendite: in questo caso l’orario di apertura al pubblico è dalle 13 e 30 alle 16.00.

Quanto alle pratiche di riscossione per le sanzioni amministrative il front office dell’azienda di trasporto è previsto sempre  al pomeriggio dalle ore 13.30 alle ore 16.00, previo appuntamento telefonando al numero 0182-21545.

Sul servizio biglietteria TPL Linea ricorda la digitalizzazione della sua rete commerciale al fine di rendere sempre più facile l’accesso ai servizi di trasporto pubblico. Questo grazie all’applicazione “My Cicero”, facile da installare e utilizzare per l’utenza, con la quale è possibile acquistare titoli di viaggio ordinari ma anche i vari abbonamenti offerti dall’azienda di trasporto savonese.

LINK: https://www.tpllinea.it/index.php/tariffe/titolo-di-viaggio-smartphone/

 

TUTTE LE INFO SU:

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea