TPL Linea, confermato il Cda


Questa mattina, presso la sede di TPL Linea Srl, si è svolta l’assemblea dei soci con all’ordine del giorno la nomina del Consiglio di Amministrazione e del collegio sindacale e revisore contabile dell’azienda di trasporto pubblico savonese.

In ottica di continuità e valorizzazione del lavoro svolto e quello attualmente in corso, i soci presenti in Assemblea, con una partecipazione del 90%, hanno congiuntamente deciso e votato all’unanimità il rinnovo dell’attuale Consiglio di Amministrazione con mandato specifico fino all’approvazione del bilancio 2022, la definizione del procedimento in house e l’individuazione, con adeguata procedura, di un direttore generale esterno al Consiglio stesso.

Nel contesto di mandato, dunque, al Cda il compito relativo all’attuazione del nuovo piano industriale e proseguire nel consolidamento della società di trasporto pubblico.

Ecco i membri del Cda: presidente Simona Sacone, consiglieri Giovanni Ferrari Barusso, Agnese Bellini e Franco Orsi. Unica new entry il rappresentante della GTT Spa, che detiene il 12% delle quote: esce Paolo Golzio, entra la nuova consigliere di amministrazione Erika Salvadego.

E in attesa di ulteriore decisioni da parte dell’Assemblea, conferme anche per il collegio dei sindaci: Riccardo Bolla – presidente; Antonio D’Ambrosio; Elena Ravera.

 

TUTTE LE INFO SU:

www.tpllinea.it

Facebook.com/TpllineaSavona

Instagram.com/tpllinea